Dal 13 giugno torneranno le tre corse orarie per i traghetti Laveno – Intra
I tagli alle corse avevano creato forti disagi ai pendolari. La soddisfazione della sindaca Silvia Marchionini

Traghetti Intra Laveno: si ritorna alla normalità. L’informazione arriva dalla sindaca di Verbania Silvia Marchionini che informa: «Dal 13 giugno, torneranno regolari con tre corse ad ogni ora, i traghetti nel tragitto tra Intra e Laveno è una buona notizia».
Infatti, il taglio alle corse che collegano la sponda verbanese a quella varesina (con un traghetto in meno nelle ore di punta) «ha creato sino ad oggi forti disagi ai pendolari, ai commercianti ambulanti ed ai turisti. Questa riorganizzazione del servizio speriamo sia una risposta definitiva e strutturale alle criticità appena vissute», ha spiegato la sindaca.
«Ringrazio i lavoratori per la disponibilità, la dirigenza della navigazione Lago Maggiore per aver dato una risposta risolutiva e il Prefetto dott. Michele Formiglio per la sollecita risolutezza nell’affrontare il tema, e la vicinanza della Provincia».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.