Esordio con assist per Gnonto con la Nazionale
Sabato sera il giovane calciatore di Baveno è entrato in campo nella ripresa propiziando il gol di Pellegrini

È stato un ottimo esordio quello di Wilfried “Willy” Gnonto con la maglia della Nazionale. (foto Facebook – UEFA EURO 2024)
A Bologna, nella gara contro la Germania valida per la Nations League – la competizione europea riservata alle nazionali – il diciottenne di Baveno (nato il 5 novembre 2003 a Verbania), non solo si è meritato l’esordio con la nazionale di Roberto Mancini, ma ha anche dimostrato il proprio valore fornendo l’assist per il gol del momentaneo 1-0.
Ricevuta palla sulla fascia destra, ha dribblato il difensore avversario in velocità e crossato un pallone perfetto per Lorenzo Pellegrini, che ha dovuto solo depositare in rete. Un’azione degna di un grande giocatore e un esordio oltre le più rosee aspettative.
La gara, che si è conclusa 1-1 dopo il pareggio di Kimmich, ha visto il giovane attaccante protagonista con altre giocate di buon valore e la certezza che il ragazzo sa reggere il palcoscenico azzurro.
Ora per il giocatore che ha militato allo Zurigo ma di scuola Inter ci sarà grande attenzione, sperando che sia solo l’inizio di una grande carriera a tinte azzurre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.