Esterno notte comincia al Teatro Nuovo e applaude Iciar Bollain

Alla presentazione del primo film in rassegna, "El Olivo" c'era infatti la sua regista Icíar Bollaín

 Iciar Bollain e il suo EL OLIVO aprono esterno notte al nuovo

E’ cominciata al cinema Nuovo di Varese a causa del maltempo la 35esima edizione di Esterno Notte ma gli appassionati non sono mancati, in una serata che siè rivelata speciale.

Alla presentazione del primo film in rassegna, “El Olivo” c’era infatti la sua regista Icíar Bollaín, che si è intrattenuta fin dalle 19.30 in un “aperitivo con l’artista” al TuMiTurbi.

 Iciar Bollain e il suo EL OLIVO aprono esterno notte al nuovo

Conosciuta per l’interpretazione in “Terra e libertà” di Ken Loach, Icíar Bollaín, è regista di film come “Ti do i tuoi occhi”, “Tambien la lluvia”, “Yuli – Terra e libertà” e “Il matrimonio di Rosa”, alcuni sceneggiati da Paul Laverty.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.