I Fantagiochi fanno bene ai bambini meno fortunati di Progetto Pollicino
Consegnato alle responsabili della cooperativa l'assegno da 10 mila euro con i fondi raccolti dall'associazione Amici dell'asilo Sant'Anna che organizza l'evento. In 29 anni donati 180 mila euro
L’Associazione Amici Asilo S.Anna di Busto Arsizio ha donato 10.000 euro al Progetto Pollicino ricavato della 29^ edizione di Fantagiochi con lo scopo di sostenere iniziative, progetti per bambini meno fortunati.
I 620 bambini appartenenti a 24 scuole dell’infanzia in un pomeriggio di gioco e divertimento con i loro genitori, che hanno collaborato con gli organizzatori capitanati da Marco Cesaro, hanno permesso il raggiungimento di tale obiettivo. Elena Baratelli e Alessandra Milani in rappresentanza del Progetto Pollicino hanno dimostrato gratitudine e stupore per la cospicua donazione.
Alla serata erano presenti l’assessore Daniela Cerana con delega del sindaco e l’Assessore allo sport Maurizio Artusa che hanno sottolineato l’azione lodevole dell’associazione Amici dell’Asilo S.Anna che da 29 anni finanzia progetti di varie associazioni destinati ai bambini per un totale di 180.000 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.