Finisce contro un paletto stradale a Vergiate, grave motociclista portato in elisoccorso a Varese
L'incidente nella serata di mercoledì. Probabile trauma cranico e addominale per il motociclista, che ha anche riportato una brutta frattura al braccio. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco

Incidente stradale nella serata di mercoledì 15 giugno in via Di Vittorio a Vergiate, all’altezza del civico 102, alle ore 22 circa. Un motociclista di 39 anni residente a Besnate, in sella alla sua moto, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo urtando un paletto di delimitazione della sede stradale e andando poi ad impattare contro un albero.
Prontamente soccorso dall’ambulanza della Croce Rossa Italiana Comitato di Gallarate, dall’auto infermieristica di Sesto Calende e dall’elicottero decollato dalla base di Villaguardia (CO), il paziente – incosciente all’arrivo dei soccorsi – è stato stabilizzato sul posto e trasportato via aria all’ospedale di Varese in codice rosso.
Probabile trauma cranico e trauma addominale per il motociclista, che ha anche riportato una brutta frattura dell’omero sinistro. Sul posto i vigili del fuoco che hanno collaborato coi sanitari per il soccorso e la messa in sicurezza della scena d’operazione e i carabinieri che hanno rilevato il sinistro e regolamentato il traffico stradale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.