La festa del Rugby è alle porte per tre serate di sport, musica e divertimento

Un grande ritorno sul palco della festa sarà quello dei Sicks, storica band varesina: Andrea Minidio, Michelangelo Rugo, Andrea Balliano, Andrea De Paola e Gabriele Ronchi suoneranno alcuni amici in una edizione 2022 di "Sicks and friends"

festa del rugby

La festa del Rugby è alle porte per tre serate di sport, musica e divertimento. Un grande ritorno sul palco della festa sarà quello dei Sicks, storica band varesina: Andrea Minidio, Michelangelo Rugo, Andrea Balliano, Andrea De Paola e Gabriele Ronchi suoneranno con alcuni amici in una edizione 2022 di “Sicks and friends”.

“La particolarità di quest’anno sarà che per la prima volta dopo l’ultimo concerto del 2015 torneremo alla formazione originale con tutti i cinque membri fondatori della band – racconta Andrea Minidio – Ci saranno tre importanti reunion, OTR, Hotelpry e noi, di tre band storiche che si avvicenderanno con ragazzi giovanissimi – conclude – il nostro desiderio è che questa edizione musicale della festa sia un auspicio positivo per tuta la comunità, e che musicisti, fonici e tutti i lavoratori del comparto musicale si possano rialzare dalle difficoltà della pandemia”.

Tra gli ospiti sul palco venerdì 10 Stefano Morandini, Stefano Bruno, Alessandro Cerea e altri. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.