Kpmg sede di Varese cerca un assistente office
Si tratta di un tempo pieno. È richiesta ottima conoscenza di MS Office e conoscenza della lingua inglese

Kpmg, sede di Varese, sta cercando un assistente office. Si tratta di un tempo pieno
Responsabilità principali del candidato
Essere il punto di contatto tra i dirigenti e gli stakeholder interni ed esterni e gestire il flusso di informazioni, gestire e aggiornare gli appuntamenti del giorno e il calendario, coordinare le esigenze di viaggio da punto a punto (auto, volo, hotel, ecc.), gestire le chiamate dei clienti, le chiamate principali e un’ampia varietà di chiamate amministrative generali.
Organizzare e programmare incontri con clienti e interni, preparare schede attività settimanali e rapporti sulle spese, sviluppare rapporti di lavoro con i clienti e gli assistenti del cliente per facilitare il flusso di informazioni e il processo di pianificazione, coordinare riunioni, organizzare ponti per conferenze, prenotare sale conferenze, organizzare servizi di ristorazione.
Collaborare con altri assistenti esecutivi e fornire assistenza di supporto se necessario garantire che le presentazioni chiave siano preparate e rispettino le scadenze, mantenere il controllo di qualità per errori, coerenza e formato in conformità con le linee guida stabilite da Kpmg e mantenere i massimi livelli di riservatezza interna ed esterna.
È richiesta ottima conoscenza di MS Office e conoscenza della lingua inglese, ottime capacità di comunicazione (scritta e orale), eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo, buon livello di capacità di problem solving e multitasking.
Inviare CV a taiovalasit@kpmg.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
PaoloFilterfree su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
PaoloFilterfree su Dopo l’aggressione di Varese ai poliziotti il sindacato protesta: “Cittadini spettatori indifferenti”
Gluca72 su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.