Niente analisi al Centro Beccaria dall’1 al 5 giugno

Il Centro resterà chiuso per le festività, ma tutte le attività di laboratorio saranno sospese per aggiornamenti dei sistemi informatici

Centro polispecialistico beccaria

Da oggi al 5 giugno sono sospese tutte le attività di laboratorio analisi del Centro Beccaria e quindi non verranno effettuati prelievi. La ragione è legata all’aggiornamento tecnologico della strumentazione. È stato scelto questo periodo per arrecare meno disagio possibile all’utenza considerando che le sedi resteranno già chiuse nella giornate del 2 e del 5 giugno per il ponte.

In queste giornate fino al 5 non sarà possibile effettuare analisi del sangue, consegnare campioni biologici ed eseguire tamponi presso la Sede Centrale e nei Punti Prelievo esterni.

È invece garantita la prosecuzione dell’attività ambulatoriale (visite specialistiche) presso la sede centrale.

“L’attività del laboratorio analisi – scrivono sul sito ufficiale – riprenderà normalmente a partire da lunedì 6 giugno nella sede centrale, data dalla quale sarà possibile eseguire analisi del sangue e consegnare campioni biologici senza appuntamento negli orari e nelle sedi come indicato qui“.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.