A Palazzo Estense l’incontro sui referendum per la giustizia
Una serata di confronto sul voto del 12 giugno organizzato dal Comitato provinciale per il Sì al Referendum, in collaborazione con Aiga
Si è svolto questa sera – lunedì 6 giugno – a Palazzo Estense a Varese, l’incontro pubblico per i Referendum sulla Giustizia a Palazzo Estense, organizzato dal Comitato provinciale per il Sì al Referendum, in collaborazione con Aiga (Associazione Italiana Giovani Avvocati).
L’incontro, moderato dal direttore di Rete55 Matteo Inzaghi, è stato introdotto da Stefano Angei, consigliere comunale della Lega e referente del Comitato provinciale per il Sì al Referendum.
Durante la serata hanno parlato sul tema del Referendum sulla giustizia di domenica 12 giugno, il magistrato Giuseppe Battarino, il Professore Ordinario di Procedura Penale all’Università degli studi di Milano ed Avvocato Pier Maria Corso, il Vicepresidente di Aiga Italia Carlo Foglieni e il giornalista di Libero Francesco Specchia.
Buona la presenza di pubblico, che ha riempito Salone Estense e ha partecipato in maniera attenta alla serata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.