A Porto Ceresio l’incontro con lo scrittore Piergiorgio Pulixi
Appuntamento con uno dei maestri del giallo italiano, vincitore assoluto del concorso letterario Ceresio in Giallo
Sabato 18 giugno, alle ore 18.30, appuntamento con uno dei maestri del giallo italiano, Piergiorgio Pulixi, vincitore assoluto del concorso letterario Ceresio in Giallo. Pulixi dialogherà con Carla De Albertis, del Comitato organizzatore di Ceresio in Giallo, nella suggestiva cornice di Corte del Pozzo, sulle sponde del lago.
Si parlerà dell’ultimo romanzo, La settimana luna, da poco in libreria e di Un colpo al cuore, il giallo che ha conquistato il primo premio a Ceresio in Giallo, entrambi editi da Rizzoli.
L’evento vedrà anche la presenza di Roberta Lucato vincitrice con Lo spirito dell’Excelsior del Premio Laghi di Ceresio in Giallo che dialogherà con Marisa Brunati tra gli organizzatori del concorso letterario.
L’evento è organizzato all’interno della rassegna culturale PortoArte con la collaborazione della Pro Loco di Porto Ceresio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.