Tanti applausi per il saggio di fine anno della Ponchielli e della Franz Liszt
Le due associazioni musicali hanno riunito i loro allievi per l'esibizione di fine anno creando un concerto per pianoforte, chitarra, violino e canto

Una sala consigliare piena di persone per il primo saggio di fine anno, dopo due anni stop dovuti alla pandemia, delle due associazioni musicali del territorio. La Filarmonica Ponchielli di Vedano Olona e l’associazione Franz Liszt di Venegono Inferiore si sono unite sabato 4 giugno per far esibire i propri allievi nel saggio di fine anno, che si è svolto nella sala consigliare del comune di Vedano Olona.
Per l’occasione si sono quindi esibiti gli allievi Eleonora Speroni, Jenny Stashkevyen, Giovanni Oliva, Alessandro Baroffio, Matteo Ferri, Francesco Baroffio, Rachele Kientore, Nora Sgarella, Sara Zuccoli, Serena Cadamuro, Amanda Salvatore, Chiara Maestrelli. I ragazzi si sono esibiti con gli strumenti che anno studiato per tutto l’anno: pianoforte, chitarra, violino e anche canto. A presentare la serata è stato il maestro Gaetano Di Blasi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.