Tenta di varcare il confine di Brogeda con un chilo di coca, arrestata una donna
La donna di nazionalità tedesca alla domanda di rito ha risposto che non aveva nulla da dichiarare ma non ha convinto i militari
I militari della Guardia di Finanza in forza al Gruppo Ponte Chiasso e i funzionari dell’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli hanno effettuato un controllo su un’autovettura diretta in Italia guidata da una donna di nazionalità
tedesca e vi hanno trovato un panetto di coca.
La donna, alla domanda di rito, ha risposto che non aveva nulla da dichiarare. Ma evidentemente è stata poco convincente e così i funzionari doganali e i militari della Guardia di Finanza hanno deciso di sottoporlo ad un più approfondito controllo dell’auto: nascosto all’interno dell’autovettura c’era un panetto di cocaina di oltre un chilo.
La donna è stata arrestata e la droga e la vettura sequestrate.
Al momento, sono in corso le indagini ed è quindi fatta salva la presunzione di innocenza dell’indagata fino alla definizione del relativo procedimento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.