Bossalito 2022, Buguggiate vince il torneo di padel maschile e passa in testa

Secondo weekend di giochi del palio della Valbossa. Ora tutta l'attenzione è concentrata sul 9 e 10 luglio quando si terranno le ultime sfide tra i 12 comuni e la camminata delle piane Viscontee

Bossalito 2022, torneo di padel

Vuoi non approfittare di un centro sportivo appena inaugurato nel “cuore” della Valbossa per organizzare uno dei tornei dell’edizione 2022 del Bossalito? E così domenica 3 luglio, tutte le 12 squadre che si sono iscritte al palio che porta la firma di IN Valbossa aps, si sono ritrovate sui campi dello “Smash X3” per sfidarsi a padel.

Galleria fotografica

Buguggiate vince il torneo di padel del Bossalito 2022 4 di 16

Concentrato in una sola giornata, il torneo di padel ha offerto agonismo ed emozioni. “Il merito va condiviso tra Flavio D’Angelo, squisito padrone di casa allo SmashX3 di Gazzada Schianno assieme alla moglie, il direttore del torneo Gregorio e tutti gli atleti in gara, donne e uomini, in rappresentanza dei 12 Comuni partecipanti -dicono gli organizzatori-  Una giornata intensa, a cui hanno partecipato i rappresentanti istituzionali di alcuni dei Comuni, in testa Matteo Sambo, sindaco di Buguggiate, ovvero del Comune nuovo leader della classifica generale provvisoria“.

Il torneo di padel maschile se l’è aggiudicato appunto Buguggiate che ha così scalzato Daverio, in testa nella classifica generale del primo weekend di giochi. Al secondo posto Mornago, al terzo Castronno, al quarto Albizzate. Per quanto riguarda invece il padel misto, la classifica è: prima Sumirago, seconda Buguggiate, terza Crosio della Valle, quarta Daverio.

Ora l’attenzione è tutta puntata sugli ultimi giorni di festa. Il programma prevede sabato 9 luglio il torneo di scacchi e di briscola al centro sportivo di Mornago, e domenica 10 luglio alle 9.30  la camminata delle piane Viscontee, luoghi bellissimi e poco conosciuti in mezzo al verde: partenza e arrivo da Crosio Della Valle. Nel pomeriggio, sempre al centro sportivo di Mornago, giochi per bambini, risottata, spettacolo di magia e premiazione finale. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Buguggiate vince il torneo di padel del Bossalito 2022 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.