Per i piloti delle auto a pedali del Bossalito, gli ombrelli usati nella Formula 1
Li ha "prestati" a IN Valbossa, l'associazione che organizza il palio, Maurizio Gandini, l’imprenditore varesino, re del merchandising. Sono prodotti a mano da un'artigiana varesina

C’è un po’ di Formula Uno nel Bossalito 2022. E no, non perché il Gran Premio Valbossa di Formula 1 a pedali, che si terrà domenica 26 giugno sul “circuito” di Azzate, vedrà in pista macchinine che hanno l’ambizione di imitare, nella foggia non certo nelle prestazioni, i bolidi della Ferrari.
A portare un po’ di Formula 1 “vera” ad Azzate saranno…degli ombrelli. Grazie a Maurizio Gandini, l’imprenditore varesino noto per la sua abilità nel mondo del merchandising, dei gadget, della pubblicità e anche della sanificazione e della disinfezione , i piloti del Gran Premio Valbossa saranno protetti prima della partenza dagli ombrelli usati nelle più importanti gare mondiali.
Gandini Activ Group e alla Askyclean porteranno un’onda colorata che travolgerà Azzate e tutto quanto ruota attorno al Bossalito 2022, il palio che coinvolge 12 Comuni non solo della Valbossa. In occasione della partenza del Gran Premio di Formula 1 delle automobiline a pedali ogni mezzo abbinato ai 12 paesi partecipanti della kermesse organizzata da IN Valbossa aps sarà accompagnato e “protetto” da 12 ragazze “ombrelline” per l’appunto con 12 specialissimi ombrelli.
Realizzati a mano da un’artigiana varesina dalle mani d’oro e resi unici con i brand più famosi della Formula 1, della MotoGP e del World Tour del ciclismo, dai cui ì rispettivi team sono stati usati in occasione delle partenze delle più importanti gare mondiali per proteggere assi del volante e del manubrio. Da Ferrari a Ducati, da Yamaha ad Astana e così via. Insomma, uno spettacolo nello spettacolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.