Per i piloti delle auto a pedali del Bossalito, gli ombrelli usati nella Formula 1

Li ha "prestati" a IN Valbossa, l'associazione che organizza il palio, Maurizio Gandini, l’imprenditore varesino, re del merchandising. Sono prodotti a mano da un'artigiana varesina

Bossalito 2022

C’è un po’ di Formula Uno nel Bossalito 2022. E no, non perché il Gran Premio Valbossa di Formula 1 a pedali, che si terrà domenica 26 giugno sul “circuito” di Azzate, vedrà in pista  macchinine che hanno l’ambizione di imitare, nella foggia non certo nelle prestazioni, i bolidi della Ferrari.

A portare un po’ di Formula 1 “vera” ad Azzate saranno…degli ombrelli. Grazie a Maurizio Gandini, l’imprenditore varesino noto per la sua abilità nel mondo del merchandising, dei gadget, della pubblicità e anche della sanificazione e della disinfezione , i piloti del Gran Premio Valbossa saranno protetti prima della partenza dagli ombrelli usati nelle più importanti gare mondiali.
Gandini Activ Group e alla Askyclean porteranno un’onda colorata che travolgerà Azzate e tutto quanto ruota attorno al Bossalito 2022, il palio che coinvolge 12 Comuni non solo della Valbossa. In occasione della partenza del Gran Premio di Formula 1 delle automobiline a pedali ogni mezzo abbinato ai 12 paesi partecipanti della kermesse organizzata da IN Valbossa aps sarà accompagnato e “protetto” da 12 ragazze “ombrelline” per l’appunto con 12 specialissimi ombrelli.

Realizzati a mano da un’artigiana varesina dalle mani d’oro e resi unici con i brand più famosi della Formula 1, della MotoGP e del World Tour del ciclismo, dai cui ì rispettivi team sono stati usati in occasione delle partenze delle più importanti gare mondiali per proteggere assi del volante e del manubrio. Da Ferrari a Ducati, da Yamaha ad Astana e così via. Insomma, uno spettacolo nello spettacolo.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.