Cocaina in macchina e a casa, arrestato un uomo a Induno Olona
L'uomo fermato nascondeva sul sedile posteriore un panetto contenente cocaina del peso di 55,5 grammi coperto da un maglioncino. In casa sua sono stati trovati altri 31 grammi già suddivisi in 45 dosi, nascoste all'interno di un'intercapedine della veranda

I Carabinieri della Stazione di Arcisate, impegnati in un servizio di vigilanza e prevenzione generale sul territorio del Comune di Induno Olona, hanno arrestato un uomo, cittadino albanese di 36 anni, trovato con 86 grammi di cocaina.
L’uomo fermato a bordo di una Fiat Bravo nascondeva sul sedile posteriore un panetto contenente cocaina del peso di 55,5 grammi coperto da un maglioncino. Le operazioni di ricerca, successivamente estese anche all’abitazione del soggetto, hanno consentito di ritrovare altri 31 grammi della stessa sostanza già suddivisi in 45 dosi nascoste all’interno di un’intercapedine della veranda oltre a denaro in contanti per 2.330 euro ritenuti frutto di attività di spaccio e due telefoni cellulari sequestrati. Il 36enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e accompagnato nel carcere di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.