Fratelli d’Italia Varese contro i sindaci pro-Draghi: “Un dovere rappresentare tutti i cittadini”
Il portavoce Pellicini attacca i primi cittadini che hanno firmato l'appello e sottolinea: "Meglio andare al voto subito e affidare la guida dell'Italia al centrodestra, maggioranza schiacciante nel Paese"

Dal provinciale di Fratelli d’Italia arriva una netta presa di posizione contro i sindaci che hanno firmato l’appello a sostegno del governo Draghi. Il portavoce provinciale Andrea Pellicini ha diramato una nota nella quale prende le distanze da questa scelta:
«Fratelli d’Italia non condivide le prese di posizioni dei sindaci a sostegno della permanenza del Governo Draghi. I Sindaci hanno il dovere di rappresentare tutti i cittadini, sia quelli che vogliono sostenere il governo, sia quelli che vogliono andare al voto. Rimaniamo convinti che la situazione venutasi a creare, con una maggioranza spaccata su tutto, a prescindere dallo psicodramma dei Cinque Stelle, sia pregiudizievole per gli interessi degli italiani. Meglio andare al voto subito e affidare la guida dell’Italia al centrodestra, maggioranza schiacciante nel Paese. Il PD non può utilizzare la scusa di Draghi per restare attaccato al potere e prolungare questa penosa agonia».
Tutti i sindaci della Provincia di Varese che hanno firmato la lettera a Draghi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.