Ribaltamento sulla A-8, muore un uomo di 52 anni a Busto Arsizio
Il grave incidente poco prima delle 5: tre le persone coinvolte, sul posto i soccorsi. Chiusa l'entrata Busto in direzione Varese, traffico in tilt
È di un morto e due feriti il bilancio del grave incidente stradale avvenuto nella notte sulla A-8 all’innesto con la A-36 all’altezza di Busto Arsizio in direzione Varese. Il fatto è avvenuto poco prima delle 5 di venerdì 15 luglio.
Qui un veicolo secondo le prime informazioni si è ribaltato. Un uomo di 52 anni ha perso la vita, soccorsi sul posto per gli altri due feriti, di 38 e 52. anni raggiunti da due ambulanze, automedica e dalla Polstrada Autolaghi e dai mezzi del comando dei vigili del fuoco di Milano.
La vittima, Ivano Venegoni era residente nel comune di Brovello-Carpugnino, provincia del Verbano-Cusio-Ossola, ed è stao trovato senza vita all’interno della sua auto una Ford Fiesta ribaltata.
Pesanti le ripercussioni sul traffico: chiuso il tratto autostradale tra Busto Arsizio e Bivio A8-A36 dalle 5, che ha causato più di due chilometri ci coda. Alle 7.10 risultava chiusa in direzione Nord l’uscita di Busto Arsizio mentre in senso contrario, verso Milano traffico intenso per curiosi (immagine di repertorio).
Alle 9 tutte le limitazioni viabilistiche sono rientrate e il traffico è tornato scorrevole.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.