Urbani (Forza Italia): “Ospedale di Luino, è tempo di agire per la tutela di pazienti e personale”

Il coordinatore cittadino di Forza Italia Luino Alfonso Urbani in merito alla difficile situazione in cui versa, da tempo e per molteplici ragioni, il nosocomio cittadino imprescindibile punto di primo soccorso per la città, le valli e per i numerosi turisti che affollano la città

ospedale di luino

«Le cronache stampa recenti e non solo, ci hanno ampiamente documentato in merito a disservizi e difficoltà ormai quotidiane che riguardano purtroppo il nostro ospedale di Luino, non ultima, in questi giorni di caldo anomalo, l’assenza di un adeguato impianto di climatizzazione».

Così il coordinatore cittadino di Forza Italia Luino Alfonso Urbani in merito alla difficile situazione in cui versa, da tempo e per molteplici ragioni, il nosocomio cittadino imprescindibile punto di primo soccorso per la città, le valli e per i numerosi turisti che affollano la città al confine con il Ticino.

«Il tempo degli annunci o dei tentativi di compensazione è finito: occorre agire subito senza indugio per ripristinare una situazione di civiltà! Si attivi un tavolo con tutti gli attori per risolvere in modo organico le complesse problematiche che attanagliano il nostro ospedale», chiosa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.