A Cadorago una fiaccolata in ricordo di Valentina Di Mauro, uccisa dal compagno
All'iniziativa, organizzata dagli amici della donna, hanno partecipato ieri sera una cinquantina di persone nonostante il tempo incerto

Un nastro rosso e tante candele accese rivolte verso il cielo. In tanti ieri sera a Cadorago hanno voluto partecipare alla fiaccolata organizzata per ricordare Valentina Di Mauro, la giovane varesina uccisa dal compagno nella sua abitazione all’alba dello scorso 25 luglio.
All’iniziativa, organizzata dagli amici della donna, hanno partecipato una cinquantina di persone, tra le quali la sorella Alessandra insieme al compagno. Presente anche l’assessore del Comune di Cadorago Liliana Bruni
I funerali della donna si erano tenuti lo scorso 1 agosto nella Chiesa San Carlo Borromeo a Varese, città in cui la 33enne era nata e cresciuta.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.