Cambio di dirigenza al liceo Cavalleri di Parabiago
Chiara Lanzani, alla guida della scuola parabiaghese dal 2019, torna al liceo Legnani di Saronno come dirigente scolastico. Al suo posto, al Cavalleri, entrerà in carica Simone Finotti

Cambio di dirigenza al liceo Cavalleri di Parabiago. Chiara Lanzani, alla guida della scuola parabiaghese dal 2019, torna al liceo Legnani di Saronno, dove ha insegnato per diversi anni, ma nel ruolo di dirigente scolastica.
Al suo posto, al Cavalleri, entrerà in carica come dirigente Simone Finotti che lascia la dirigenza dell’Istituto Comprensivo di via dei Salici a Legnano (rimasto senza preside) per affrontare questa nuova sfida. In questi ultimi anni il liceo Cavalleri è cresciuto molto, soprattutto per quanto riguarda l’innovazione. Nel 2021 è entrata a fare parte della rete delle scuole smart ed è salita nella classifiche di Eudiscopio tra le scuole che meglio preparano all’università.
Il liceo Cavalleri di Parabiago nella rete delle scuole Smart
Scuole senza presidi nel Legnanese, il sindacato: “Una criticità che va risolta”
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.