Il Gran Premio Città di Varese a Dario Di Tocco in sella a Lagomago
Pubblico delle grandi occasioni all'ippodromo Sette laghi di Varese per la corsa più attesa della stagione

Il 71mo Gran Premio Città di Varese memorial Carlo Curti, che si corre sulla distanza dei 2250 metri sulla pista in erba, è stato vinto da Lagomago (8.71 la quota del totalizzatore) montato da Dario Di Tocco. Il baio della Grizzetti Galoppo, con un spunto bruciante a metà della dirittura di arrivo, ha preceduto Ragout, l’outsider montato dalla giovane Sara Del Fabbro che ha preso fin da subito la testa della corsa e imposto l’andatura. Al terzo posto Sopran Kalipso, la femmina baio dell’Equos racing team montata da Antonio Fresu e allenata sempre da Grizzetti, che ha sofferto non poco il terreno piuttosto duro.
Quarta e quinta piazza rispettivamente per Midnight Season, con in sella Dario Vargiu, e Caterpillar, montato da Gavino Sanna. Erano i due favoriti del totalizzatore con una quota di 4.97 il primo e 5.00 il secondo.
(foto: il momento della premiazione del fantino Dario Di Tocco)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.