Una nuova ala per la Pro Patria: dalla Juve arriva Clemente Perotti

Acquistato a luglio della Juventus, il giovane 2003 sbarca in prestito a Busto Arsizio in cerca di continuità sul campo. La scorsa stagione è stato protagonista in Eccellenza col Chisola

Clemente Meme Perotti

Una nuova ala destra per la Pro Patria, un nuovo colpo in arrivo in prestito dalla Juventus dopo Mattia Del Favero. Comunicate ieri le nuove amichevoli della squadra di Busto Arsizio,  con due partite in tre giorni, il ds Sandro Turotti continua a puntellare la squadra che il prossimo settembre – ufficiale il rinvio al 4 – scenderà in campo per il campionato di Serie C.

A “pestare la linea” della fascia destra sarà Clemente Perotti, giovane esterno classe 2003, ingaggiato quest’estate (a luglio, ndr) dai bianconeri di Montero dopo una buona stagione in eccellenza con la maglia del Chisola, conclusasi con la promozione in Serie D.

Cresciuto nelle giovanili del Torino ricoprendo le posizioni avanzate del rettangolo di gioco, la visione sotto porta di “Meme” Perotti sarà un aspetto importante per la stagione dei bustocchi. La scorsa stagione, in quella posizione di campo, la Pro Patria ha infatti potuto contare sui numeri del “viola” Nicolò Pierozzi (classe 2001), oggi in prestito in B alla Reggina, autore di 8 gol e 4 assist che l’hanno coronato tra i migliori (se non il) dei tigrotti.

Il comunicato ufficiale del club

Aurora Pro Patria 1919 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Juventus Football Club le prestazioni sportive del calciatore Clemente Perotti.

Il neo esterno destro tigrotto, classe 2003, ha mosso i suoi primi passi nel mondo del calcio nel Settore Giovanile del Torino, la scorsa Stagione ha conquistato la promozione in Serie D con la maglia del Chisola e da poche settimane è stato ingaggiato dalla Juventus.

Perotti è già a disposizione di Mister Jorge Vargas

BENVENUTO A BUSTO CLEMENTE!

di
Pubblicato il 09 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.