Aime entra nella campagna elettorale con un confronto tra i “quattro poli” a Varese
Parteciperanno Alessandro Alfieri per il centro sinistra, Antonio Ferrara per il Movimento 5 Stelle, Maria Chiara Gadda per Azione-Italia Viva e Andrea Pellicini per il centro destra.

Aime, Associazione Imprenditori Europei, ha deciso di organizzare un incontro/confronto tra alcuni candidati al Senato ed alla Camera dei Deputati e la Presidenza di AIME, sui temi che interessano direttamente le imprese.
Come sempre nello stile della Associazione, il confronto non avverrà in una sala riservata a pochi ma reso pubblico: si terrà infatti all’aperto, giovedì 8 settembre 2022 alle 17,15 in Piazza Monte Grappa a Varese.
Invitati al confronto saranno un candidato per ognuno dei quattro principali schieramenti aspiranti ad occupare le poltrone di Montecitorio e di Palazzo Madama per i prossimi cinque anni: Alessandro Alfieri per il centro sinistra, Antonio Ferrara per il Movimento 5 Stelle, Maria Chiara Gadda per Azione-Italia Viva e Andrea Pellicini per il centro destra.
In coda al confronto potranno intervenire, su richiesta, tutti i candidati dei singoli partiti.
Per favorire ulteriormente il coinvolgimento delle persone il confronto sarà anche trasmesso in diretta Facebook sulla pagina @aime-italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.