Barista di Pero colpito a calci e pugni muore dopo quattro giorni di agonia
L'uomo, 57 anni, titolare insieme a un socio del bar pizzeria Dandana, martedì scorso aveva cercato di allontanare due clienti ubriachi ma era stato picchiato selvaggiamente con calci, pugni e infine colpito alla testa con un posacenere in vetro
Martedì scorso aveva cercato di allontanare due ubriachi dal suo bar pizzeria a Pero, ma Omar Ismael, di 57 anni, era stato picchiato selvaggiamente dai due con calci, pugni e infine colpito alla testa con un posacenere in vetro.
L’uomo, di nazionalità egiziana, dopo un’agonia durata quattro giorni, è morto all’ospedale Humanitas dove era stato ricoverato in gravissime condizioni.
Si aggrava dunque la posizione dei due aggressori, due ucraini di 26 e 38 anni, arrestati dai Carabinieri della Tenenza di Pero con l’accusa di lesioni gravissime. Ora il reato a loro carico diventa quello, ben più grave, di omicidio.
La feroce aggressione era avvenuta nella notte tra il 13 e il 14 settembre davanti al bar pizzeria Dandana, in via Figino a Pero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.