A Castronno tutto pronto per l’inaugurazione dell’area feste

La cittadinanza è invitata all'iniziativa che si terrà sabato 17 settembre alle 11 in via Piave

Area feste castronno

Una cerimonia a cui è invitata tutta la cittadinanza per inaugurare la nuova area feste di Castronno

Galleria fotografica

A Castronno tutto pronto per l’inaugurazione dell’area feste 4 di 5

Si terrà sabato 17 settembre in via Piave. Questo il programma della manifestazione: ritrovo alle ore 11, inizio cerimonia ed esecuzione dell’inno nazionale, benedizione e taglio del nastro, intervento delle autorità.

I lavori erano cominciati nel 2020 poco prima l’inizio della pandemia e sono terminati giusto in tempo per consentire ai ragazzi di partecipare ad un camp estivo organizzato dal Comune di Castronno a luglio di quest’anno. L’area feste è una struttura di circa 600 metri quadrati di cui 120 circa di cucina; bagni, locali attrezzati e 480 metri quadrati di posti a sedere al coperto.
L’opera è stata realizzata con fondi Regionali destinati alla realizzazione di opere pubbliche e per lo sviluppo territoriale.

Roberta Bertolini
roberta.bertolini@varesenews.it

Cerco di essere i vostri occhi e la vostra voce. Se pensate che quello che stiamo facendo meriti di essere sostenuto, abbonatevi a VareseNews.

Pubblicato il 14 Settembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Castronno tutto pronto per l’inaugurazione dell’area feste 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.