Due appuntamenti al sabato per provare il curling a Varese
Il 1° e l'8 ottobre dalle 15,15 il club biancorosso mette a disposizione i suoi istruttori. Ecco come fare a partecipare
Dopo il successo ottenuto con l’iniziativa di settimana scorsa, la Varese Curling ha messo in programma altri due momenti aperti a chi è interessato ad avvicinarsi alla pratica di questa disciplina sportiva.
Sabato 1 e sabato 8 ottobre, sulla pista del rinnovato palaghiaccio di via Albani, sarà quindi possibile effettuare una prova di curling affiancati dagli istruttori messi a disposizione della società. In entrambi i casi l’appuntamento è alle ore 15,15 con contributo per l’utilizzo di pista e materiali fissato in 7 euro.
La prenotazione è obbligatoria in quanto i posti sono limitati e si può effettuare o sul sito della società o scrivendo alla e-mail curlingvarese@gmail.com.
Sabato 1° ottobre, causa la concomitanza della gara a cronometro della Gran Fondo Tre Valli di ciclismo, ci saranno alcune modifiche alla viabilità. La Acinque Ice Arena sarà comunque raggiungibile in auto da viale Aguggiari e dalle vie retrostanti, oppure ci si potrà arrivare a piedi anche dove le strade sono chiuse.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.