Due appuntamenti al sabato per provare il curling a Varese

Il 1° e l'8 ottobre dalle 15,15 il club biancorosso mette a disposizione i suoi istruttori. Ecco come fare a partecipare

curling sport ghiaccio

Dopo il successo ottenuto con l’iniziativa di settimana scorsa, la Varese Curling ha messo in programma altri due momenti aperti a chi è interessato ad avvicinarsi alla pratica di questa disciplina sportiva.

Sabato 1 e sabato 8 ottobre, sulla pista del rinnovato palaghiaccio di via Albani, sarà quindi possibile effettuare una prova di curling affiancati dagli istruttori messi a disposizione della società. In entrambi i casi l’appuntamento è alle ore 15,15 con contributo per l’utilizzo di pista e materiali fissato in 7 euro.

La prenotazione è obbligatoria in quanto i posti sono limitati e si può effettuare o sul sito della società o scrivendo alla e-mail curlingvarese@gmail.com.

Sabato 1° ottobre, causa la concomitanza della gara a cronometro della Gran Fondo Tre Valli di ciclismo, ci saranno alcune modifiche alla viabilità. La Acinque Ice Arena sarà comunque raggiungibile in auto da viale Aguggiari e dalle vie retrostanti, oppure ci si potrà arrivare a piedi anche dove le strade sono chiuse.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.