Due appuntamenti al sabato per provare il curling a Varese
Il 1° e l'8 ottobre dalle 15,15 il club biancorosso mette a disposizione i suoi istruttori. Ecco come fare a partecipare
Dopo il successo ottenuto con l’iniziativa di settimana scorsa, la Varese Curling ha messo in programma altri due momenti aperti a chi è interessato ad avvicinarsi alla pratica di questa disciplina sportiva.
Sabato 1 e sabato 8 ottobre, sulla pista del rinnovato palaghiaccio di via Albani, sarà quindi possibile effettuare una prova di curling affiancati dagli istruttori messi a disposizione della società. In entrambi i casi l’appuntamento è alle ore 15,15 con contributo per l’utilizzo di pista e materiali fissato in 7 euro.
La prenotazione è obbligatoria in quanto i posti sono limitati e si può effettuare o sul sito della società o scrivendo alla e-mail curlingvarese@gmail.com.
Sabato 1° ottobre, causa la concomitanza della gara a cronometro della Gran Fondo Tre Valli di ciclismo, ci saranno alcune modifiche alla viabilità. La Acinque Ice Arena sarà comunque raggiungibile in auto da viale Aguggiari e dalle vie retrostanti, oppure ci si potrà arrivare a piedi anche dove le strade sono chiuse.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.