Emergenza nelle Marche, partono gli aiuti dei vigili del fuoco da Milano, Mantova e Brescia

Dal comando di via Messina a Milano partite nove unità nel comune di Cantiano (PU) e poi dirottati al distaccamento di Cagli

Generico 12 Sep 2022

Per l’emergenza meteo nelle Marche, dove sono morte 7 persone per una bomba d’acqua scaricatasi nell’entroterra, sono in partenza aiuti da diverse regioni italiane.

Galleria fotografica

Tragedia delle Marche, i soccorsi dei vigili del fuoco di Milano 4 di 5

Dalla Lombardia il comando provinciale dei vigili del fuoco di Milano fa sapere che sono partite già nella serata di ieri, giovedì, «nove persone del nucleo contrasto rischio acquatico arrivati alle ore 0 e 40 nel comune di Cantiano (PU) e poi dirottati al distaccamento di Cagli resi subito operativi e stanno svolgendo attività di soccorso».

Partenze in supporto alle zone alluvionate si registrano anche dai comando provinciali di Mantova e Brescia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tragedia delle Marche, i soccorsi dei vigili del fuoco di Milano 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.