Incidente sulla statale a Rancio Valcuvia, un morto e un ferito grave
Lo schianto attorno alle 17.30 sul rettilineo che precede la rotatoria di Ferrera in direzione Luino. Due elicotteri sanitari e carabinieri sul posto

È di un morto e un ferito grave il bilancio dell’incidente stradale avvenuto a Rancio Valcuvia attorno alle 17 di mercoledì sulla statale.
Le prime informazioni parlano di una dinamica legata allo scontro fra un piccolo furgone – un’Ape – e una moto. La vittima è Enzo Ceron, un uomo di 75 anni, di Ferrera di Varese, l’occupante del furgoncino, deceduto sul colpo, mentre gravi sono le condizioni del ferito sulla moto e di una terza persona.
L’incidente stradale è avvenuto all’altezza dell’azienda agricola in fregio alla strada statale e ha mandato in tilt il traffico veicolare in entrambe le direzioni.
Sul posto due ambulanze, un’automedica e ben due elicotteri di soccorso, uno, da Borgo Sesia, che ha ospedalizzato a Novara in codice giallo, l’altro arrivato dall’ospedale Sant’Anna di Como.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.