Irca inaugura una nuova fabbrica di cioccolato a Gallarate e assume venti persone
La nuova unità produttiva è in via Gran Bretagna. Inaugurazione sabato 10 settembre
Irca spa, gruppo industriale del settore food, il 10 settembre inaugura a Gallarate in via Gran Bretagna una nuova unità produttiva per la produzione di cioccolato. L’inaugurazione si terrà in occasione dell’annuale Family day, dedicato ai collaboratori della società e alle loro famiglie come ringraziamento per il contributo apportato, che prevede la partecipazione di circa 800 persone all’interno dell’Academy di Irca, con degustazioni ed attività ludico-educative per i più piccoli.
Irca spa, leader nella produzione di creme, cioccolati, decorazioni ed altri ingredienti e preparati per pasticceria, gelateria e panificazione, con questa nuova unità produttiva vuole sostenere la crescita sui mercati internazionali, rispondendo alla richiesta di prodotti di qualità sempre più sostenibili e salutisti.
La nuova unità produttiva aumenterà anche l’occupazione sul territorio di circa venti nuovi dipendenti, in linea con i trend di crescita di Irca negli ultimi anni. Il nuovo ceo, Massimo Garavaglia, sarà presente all’evento insieme ad autorità amministrative e politiche che interverranno per il taglio del nastro previsto alle ore 11 e 30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
ccerfo su Finti addetti, gioielli in frigorifero, truffe al peperoncino: i carabinieri spiegano agli anziani di Ferno come reagire
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.