Lavori terminati, via Matteotti a Malnate è pronta a riaprire
Tra lunedì 5 e martedì 6 settembre ci saranno le opere di asfaltatura e di sistemazione della segnaletica stradale per riportare la viabilità alla normalità

Da inizio estate i lavori in via Matteotti a Malnate, la strada che dalle scuole elementari malnatesi porta alla stazione, hanno obbligato la chiusura dell’arteria e a una importante modifica del traffico.
I lavori, svolti prima da Alfa e poi da Reti, sulla rete idrica sono conclusi e quindi – così come da cronoprogramma – nella prossima settimana inizieranno le opere per normalizzare la viabilità.
Lunedì 5 settembre dalle ore 8:00 a termini lavori, in via Matteotti verrà eseguita una prima asfaltatura. Si invitano i residenti a parcheggiare le auto o al parcheggio di via Verdi o alla stazione entro le ore 7:30 di lunedì, in quanto, successivamente non si potrà entrare e uscire dalle abitazioni con i veicoli.
Successivamente, martedì 6 settembre, a partire dalle ore 5:00 fino alle ore 13:00 circa, verranno svolti i lavori di ripristino della segnaletica e dei sensi di marcia: in via Matteotti (da via De mohr a via Cairoli), Via Trieste e via De Mohr. L’amministrazione comunale invita, anche in questo caso, i residenti, a parcheggiare le auto nei parcheggi di via Verdi o della stazione, a partire dal lunedì sera, perché successivamente sarà impedito completamente il transito.
Le fermate del bus verranno spostate, sia in direzione Como, che in direzione Varese, nei pressi del municipio.
Al termine di questi lavori, le tre vie verranno riaperte alla circolazione. In caso di maltempo, i lavori verranno posticipati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.