Monvalle ospiterà il campionato di Ciclocross Master Open
La gara è in programma domenica 27 novembre 2022: l'organizzazione dell'importante prova è affidata al locale Gruppo Sportivo Contini

Torna una manifestazione ciclocrossistica tricolore in provincia di Varese. E che manifestazione: il paese di Monvalle ospiterà infatti la prova unica del Campionato Nazionale Master Open.
L’organizzazione è stata assegnata dalla federazione al Gruppo Sportivo Contini, del presidente Enzo Tolomeo.
L’evento andrà in scena nel Varesotto, sulle rive del Lago Maggiore, domenica 27 novembre, con la partecipazione degli atleti della Federciclo e di tutti gli Enti di Promozione Sportiva e si inserisce nel contesto delle manifestazioni del progetto Ciclovarese. (foto di Giordano Azzimonti)
La società biancorossa festeggerà con questa importante prova il 45esimo anniversario dalla sua fondazione. Sarà una due giorni ciclocrossistica che inizierà sabato 26 novembre con una gara sulle stesso tracciato che il giorno seguente ospiterà le prove tricolori.
Per info ciclovarese2022@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.