Nedvěd e Dara Rolins comprano un terreno a Leggiuno

Il vicepresidente della Juventus e la cantante hanno rilevato un appezzamento edificabile ad Arolo di quasi 2.000 metri quadri

Pavel Nedved e Dara Rolins

Nella foto Pavel Nedved e Dara Rolins (fonte Instagram)

Il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved e la sua compagna, la cantante Dara Rolins, hanno comprato un terreno ad Arolo, località di Leggiuno affacciata sul Lago Maggiore. A rilevarlo è un articolo del Corriere della Sera firmato da Mario Gerevini di venerdì 23 settembre (link).

Il terreno in questione si tratta di un’area edificabile di quasi 2.000 metri quadri, il che fa pensare al primo passo verso la costruzione di una villa con vista sul Verbano.

L’ex calciatore e l’artista non sono certo i primi vip ad aver scelto Leggiuno come luogo dove costruire il proprio nido per trascorrere periodi di serenità. Sempre ad Arolo sorge infatti anche Villa Cefis, appartenuta proprio all’imprenditore e presidente della Montedison Eugenio Cefis. Poco distante, sul lungolago, si può osservare anche la villa un tempo di proprietà di Giorgio Sisini, imprenditore e fondatore della Settimanan enigmistica (link all’articolo).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.