In piazza Podestà a Varese la chiusura della campagna elettorale della Lega
Appuntamento per venerdì 23 settembre alle ore 18 con la Lega per Salvini Premier di Varese
Appuntamento a venerdì 23 settembre, a partire dalle ore 18.00 in piazza del Podestà a Varese, dove avrà luogo la chiusura della campagna elettorale della Lega per Salvini Premier di Varese.
Saranno presenti il referente provinciale del movimento Stefano Gualandris, il referente cittadino Marco Bordonaro, i candidati al Parlamento e i consiglieri regionali eletti. Sarà presente anche il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, che nel corso della serata interverrà sulle tematiche dell’Autonomia e sul Ministero dell’Innovazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.