A torso nudo prende a bastonate le auto di passaggio a Castelsperio
L'uomo è stato fermato dai carabinieri grazie anche all'uso del taser. Alcuni militari sono rimasti feriti nell'operazione. Arresto e scarcerazione
Mattinata di paura a Castelseprio oggi, mercoledì 28 settembre. Un uomo intorno alle 6.30, a torso nudo e armato di bastone, ha cominciato a scagliarsi contro le auto di passaggio.
Alcuni passanti hanno avvertito i carabinieri: arrivati in posto, i militari sono riusciti a fermare l’esagitato usando il taser. Alcuni carabinieri sono rimasti contusi nell’operazione.
Nel corso della giornata i militari sono riusciti a ricostruire l’accaduto: l’uomo è stato notato da un residente nel suo giardino appena prima dell’alba, e ha chiamato i soccorsi. Sul posto si sono mosse le prime pattuglie che hanno individuato l’individuo, uno straniero. Dopo circa due ore l’uomo, 35 anni, è stato fermato dai carabinieri a Venegono Inferiore, a distanza di circa 5 chilometri dal primo avvistamento, e nel corso della colluttazione tre militari hanno riportato ferite.
Il 35enne dopo essere stato fermato con la pistola a impulsi elettrici è stato arrestato e successivamente scarcerato e denunciato a piede libero.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Mi chiedo che spiegazione possano aver dato i suoi familiari!