Erano di Busto Arsizio le due vittime travolte dal treno a Giussago
Heros Gobbi, 47 anni, e la compagna Patrizia Libutti di 45 sono morti venerdì sera travolti da un treno nel Pavese
Li avevano visto passeggiare sulla ferrovia poco prima della tragedia: sono morti così Heros Gobbi, 47 anni, e la compagna Patrizia Libutti di 45, che si erano trasferiti nel Pavese qualche mese fa da Busto Arsizio: sono stati travolti da un treno venerdì sera a Giussago, in provincia di Pavia.
Da una prima ricostruzione la coppia di conviventi era a passeggio col loro cane quando il convoglio è sopraggiunto e non ha lasciato loro scampo: sono morti sul colpo. Come riporta il Corriere della sera, allp’arrivo dei soccorritori sul posto uno dei dei corpi si trovava sotto alla motrice mentre l’altro è stato sbalzato per diversi metri.
La coppia si era trasferita ad agosto a Giussago, paese di 5 mila abitanti nella parte settentrionale della provincia di Pavia.
Il fatto è avvenuto venerdì sera attorno alle 18.40 non distante dalla frazione di Moriago, dove la coppia viveva. Sul posto dopo l’allarme i carabinieri di Pavia, Polfer e 118: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.