Erano di Busto Arsizio le due vittime travolte dal treno a Giussago

Heros Gobbi, 47 anni, e la compagna Patrizia Libutti di 45 sono morti venerdì sera travolti da un treno nel Pavese

Generico 17 Oct 2022

Li avevano visto passeggiare sulla ferrovia poco prima della tragedia: sono morti così Heros Gobbi, 47 anni, e la compagna Patrizia Libutti di 45, che si erano trasferiti nel Pavese qualche mese fa da Busto Arsizio: sono stati travolti da un treno venerdì sera a Giussago, in provincia di Pavia.

Da una prima ricostruzione la coppia di conviventi era a passeggio col loro cane quando il convoglio è sopraggiunto e non ha lasciato loro scampo: sono morti sul colpo. Come riporta il Corriere della sera, allp’arrivo dei soccorritori sul posto uno dei dei corpi si trovava sotto alla motrice mentre l’altro è stato sbalzato per diversi metri.
La coppia si era trasferita ad agosto a Giussago, paese di 5 mila abitanti nella parte settentrionale della provincia di Pavia.

Il fatto è avvenuto venerdì sera attorno alle 18.40 non distante dalla frazione di Moriago, dove la coppia viveva. Sul posto dopo l’allarme i carabinieri di Pavia, Polfer e 118: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.