Erano di Busto Arsizio le due vittime travolte dal treno a Giussago
Heros Gobbi, 47 anni, e la compagna Patrizia Libutti di 45 sono morti venerdì sera travolti da un treno nel Pavese

Li avevano visto passeggiare sulla ferrovia poco prima della tragedia: sono morti così Heros Gobbi, 47 anni, e la compagna Patrizia Libutti di 45, che si erano trasferiti nel Pavese qualche mese fa da Busto Arsizio: sono stati travolti da un treno venerdì sera a Giussago, in provincia di Pavia.
Da una prima ricostruzione la coppia di conviventi era a passeggio col loro cane quando il convoglio è sopraggiunto e non ha lasciato loro scampo: sono morti sul colpo. Come riporta il Corriere della sera, allp’arrivo dei soccorritori sul posto uno dei dei corpi si trovava sotto alla motrice mentre l’altro è stato sbalzato per diversi metri.
La coppia si era trasferita ad agosto a Giussago, paese di 5 mila abitanti nella parte settentrionale della provincia di Pavia.
Il fatto è avvenuto venerdì sera attorno alle 18.40 non distante dalla frazione di Moriago, dove la coppia viveva. Sul posto dopo l’allarme i carabinieri di Pavia, Polfer e 118: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.