Cavaria con Premezzo celebra l’unità e ricorda i caduti delle guerre
Nel 104° anniversario di Vittorio Veneto previste le consuete cerimonie, fissate per domenica 6 novembre

Il Comune di Cavaria con Premezzo e la sezione locale della Associazione Nazionale Combattenti e Reduci ricorderanno i caduti della Grande Guerra domenica 6 novembre, celebrazione della festa nazionale del 4 novembre.
Il programma prevede alle ore 11.00 nella chiesa parrocchiale Sant’Antonio Martire di Premezzo la celebrazione della Santa Messa in suffragio di tutti i caduti delle guerre. Dalle ore 11.45 corteo verso il cimitero dove seguirà la “Cerimonia di commemorazione”, con alzabandiera con Inno di Mameli, deposizione delle corone ai Monumenti dei Caduti di Premezzo e Cavaria delle due guerre con “Silenzio fuori ordinanza”, discorso delle Autorità e benedizione dei monumenti.
Seguirà anche il posizionamento delle targhe in Memoria di Suor Maria Stefania e Signora Fausta Mazzucco vedova Mottifogo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.