Corso formazione ALS per i dipendenti di Asst Valle Olona
Per il secondo anno consecutivo l'azienda ha attivato per i propri dipendenti due edizioni di corso ALS (Advanced Life Support) nelle giornate del 27/28 ottobre e 2/3 novembre

Anche quest’anno, per il secondo anno consecutivo, ASST Valle Olona tra i vari corsi di formazione ha attivato per i propri dipendenti due edizioni di corso ALS (Advanced Life Support) – nelle giornate del 27/28 ottobre e 2/3 novembre. Si tratta di corsi di notevole importanza per la preparazione del personale alla gestione del paziente critico e del paziente in arresto-cardiorespiratorio.
“La realizzazione di questi corsi – si legge nella nota di Asst Valle Olona -, esprime la costante attenzione che l’azienda ha verso la formazione dei propri dipendenti e la lungimiranza che solo una formazione adeguata del personale possa permettere il raggiungimento di alti livelli assistenziali”.
“Il corso – si aggiunge -, vede come Direttore il Dottor Giovanni Fichera, il co-Direttore e Responsabile Scientifico aziendale la nostra cardiologa Dr.ssa Alessandra Russo con la collaborazione di tutto il team della Formazione”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.