Incendio a Milano in Lorenteggio, muore un uomo di 77 anni

Le fiamme partite al pianterreno di una palazzina delle case popolari. Niente da fare per l'anziano, ferito in maniera lieve un trentenne

incendio milano lorenteggio 26 ottobre 2022

Fiamme in una palazzina al Lorenteggio, quartiere nella zona Sud-Ovest di Milano, dove mercoledì è morto un uomo di 77 anni.

Galleria fotografica

L’incendio di Milano in via Lorenteggio dove è morto un uomo 3 di 3

L’incendio, le cui cause sono al vaglio, è scoppiato al pianterreno delle case popolari al civico 183 di via Lorenteggio dove attorno alle 10.30 si sono precipitate sul posto quattro squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di via Messina.

La persona all’interno dell’appartamento, che in un primo momento si pensava fosse un’anziana disabile, è invece un uomo classe 1945: il corpo è stato trovato carbonizzato.

Fonti sanitarie riportano di una seconda persona rimasta ferita nel rogo. Si tratta di un uomo di 30 anni medicato sul posto: il personale di ambulanza e automedica ha somministrato ossigeno e monitorato i parametri vitali senza intervenire con l’ospedalizzazione,

Oltre ai vigili del fuoco sul posto hanno operato anche la polizia di Stato e i vigili. (nella foto, i vigili del fuoco di Milano in azione)

di
Pubblicato il 26 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’incendio di Milano in via Lorenteggio dove è morto un uomo 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.