La 3SG Camelot di Gallarate cerca un direttore generale
L'azienda socio sanitaria del Comune di Gallarate deve rinnovare la posizione di DG, con incarico triennale. Pubblicato l'avviso con requisiti e scadenze

La 3SG, l’azienda di servizi socio-sanitari del Comune di Gallarate, ha pubblicato un avviso per la ricerca di un nuovo direttore generale: la scadenza è il 2 novembre prossimo.
Tra i requisiti ci sono la laurea in discipline sociosanitarie o giuridiche, l’esperienza nella gestione economico-finanziaria, per almeno cinque anni come responsabile o dirigente in imprese pubbliche o private, l’età non superiore ai 55 anni (salvo benefici di Legge o se non si è già dipendenti dell’azienda).
L’incarico sarà triennale, a tempo pieno ed esclusivo.
Le informazioni complete sull’avviso e i requisiti si trovano qui.
Il direttore generale uscente è Caterina Putzu, che però ha ricoperto l’incarico per due mandati consecutivi e quindi, da statuto, non può essere riconfermata.
La 3SG è nota soprattutto per la Rsa Camelot, ma comprende diversi altri servizi come l’hospice, la comunità mamma-bambino, il nucleo Alzheimer, il servizio “Treno della memoria”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.