La 3SG Camelot di Gallarate cerca un direttore generale

L'azienda socio sanitaria del Comune di Gallarate deve rinnovare la posizione di DG, con incarico triennale. Pubblicato l'avviso con requisiti e scadenze

Camelot Gallarate

La 3SG, l’azienda di servizi socio-sanitari del Comune di Gallarate, ha pubblicato un avviso per la ricerca di un nuovo direttore generale: la scadenza è il 2 novembre prossimo.

Tra i requisiti ci sono la laurea in discipline sociosanitarie o giuridiche, l’esperienza nella gestione economico-finanziaria, per almeno cinque anni come responsabile o dirigente in imprese pubbliche o private, l’età non superiore ai 55 anni (salvo benefici di Legge o se non si è già dipendenti dell’azienda).

L’incarico sarà triennale, a tempo pieno ed esclusivo.
Le informazioni complete sull’avviso e i requisiti si trovano qui.

Il direttore generale uscente è Caterina Putzu, che però ha ricoperto l’incarico per due mandati consecutivi e quindi, da statuto, non può essere riconfermata.
La 3SG è nota soprattutto per la Rsa Camelot, ma comprende diversi altri servizi come l’hospice, la comunità mamma-bambino, il nucleo Alzheimer, il servizio “Treno della memoria”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.