Uboldo

La musica dei Pooh protagonista a Uboldo

Appuntamento d’eccezione Sabato 29 Ottobre alle 21 al Cinema-Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo quando sul palcoscenico saliranno gli Opera III – Pooh Officiale Tribute Band

29 Ottobre 2022

Appuntamento d’eccezione Sabato 29 Ottobre alle 21 al Cinema-Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo quando sul palcoscenico saliranno gli Opera III – Pooh Officiale Tribute Band. La musica dei Pooh sarà la protagonista della serata, accompagnata da un sofisticato impianto scenico, per un concerto in grado di trasmettere sensazioni tali che la suggestione prenda il sopravvento.

Verranno riproposti alcuni tra i migliori ed i più popolari brani della storica band di Roby Facchinetti, Stefano D’orazio, Red Canzian e Dodi Battaglia, con fedeltà e rispetto assoluti di quelli che erano gli arrangiamenti studio originali, salvo qualche licenza, offrendo al pubblico uno spettacolo coinvolgente, grintoso e dinamico.

Gli Opera III nascono da una passione incondizionata per la musica dei Pooh da parte dei cinque elementi attuali della band, ognuno con storie di collaborazioni importanti e tanta esperienza live alle spalle, per i quali la Musica è il motore della vita stessa.
Il progetto Opera III vede suoi primi albori nel dicembre 2016 grazie ad un’idea di Egidio De Biase, mente e fondatore del gruppo. Da allora sono iniziati i lavori di montaggio dei brani oltre che di programmazione dello spettacolo che la band ad oggi può vantarsi di offrire.

POOH TRIBUTE – LE INFORMAZIONI SUL CONCERTO

Luogo: Cinema-Teatro San Pio Sala della Comunità
Piazza Conciliazione, 1 – Uboldo (VA)
Data Evento: Sabato 29 Ottobre 2022 – Ore 21,00
Titolo Evento: OPERA III – POOH OFFICIALE TRIBUTE BAND – NOI E VOI INSEME ALLA MUSICA DEI POOH
Prenotazioni posti e acquisto biglietti: www.teatrosanpio.uboldo.info

24 Ottobre 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.