Nuovo raid vandalico in Valle Olona, divelta recinzione al ponte sul fiume di Gorla Maggiore

Dopo i danni alla staccionata del sentiero che porta al belvedere di San Vitale a Gorla Maggiore, risalenti a febbraio, un nuovo episodio si è verificato al ponte sull'Olona

Generico 24 Oct 2022

Ancora vandalismi in Valle Olona ai danni delle strutture pubbliche che servono a far fruire i sentieri che collegano i paesi con la zona verde attorno al fiume.

Dopo i danni alla staccionata che collega il belvedere e la discesa di San Vitale con il paese di Gorla Maggiore, risalenti a febbraio di quest’anno, ecco che gli ignoti devastatori sono tornati in azione sul ponticello sempre nello stesso comune dove è stata divelta parte della palizzata in legno che si collega alle spalle. 

A segnalare l’atto vandalico è Giorgio Crosta, un utente del gruppo Facebook Oggi in Valle Olona che ha pubblicato alcune foto in cui segnala il danneggiamento: «I legni sono stati palesemente divelti» – ha commentato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.