Nota azienda di Gorla Maggiore cerca nuovi talenti da inserire nel proprio team
Veripack Srl cerca quattro nuove figure da inserire in azienda in vista dell’apertura della nuova sede di Gorla Maggiore: montatori meccanici, elettrico e magazziniere
Veripack Srl, realtà leader a livello globale nel settore delle soluzioni di packaging termoformato Made in Italy, è alla ricerca di nuove figure da inserire nel proprio organico in vista dell’apertura della nuova sede di Gorla Maggiore.
L’azienda cerca persone motivate, dinamiche e desiderose di crescere professionalmente, pronte a entrare a far parte di un contesto solido, strutturato e in continua evoluzione.
L’inserimento avverrà all’interno di un ambiente di lavoro moderno e collaborativo, attento allo sviluppo delle competenze e orientato all’innovazione e alla qualità.
Posizioni aperte
2 Montatori Meccanici
Le risorse si occuperanno di:
– Assemblaggio dei macchinari
– Attività di collaudo e verifica funzionale
1 Montatore Elettrico
La risorsa si occuperà di:
– Cablaggio
– Installazione dei componenti elettrici
– Attività di collaudo
1 Magazziniere
– La risorsa si occuperà di:
– Gestione dei materiali
– Carico e scarico merci
– Supporto operativo alla produzione
Cosa offre l’azienda
– Inserimento in un’azienda solida e in espansione
– Ambiente di lavoro moderno e strutturato
– Opportunità di crescita professionale
Sede di lavoro: Gorla Maggiore
Le persone interessate possono candidarsi inviando il proprio curriculum a marketing@veripack.it.
Contatti
Veripack Srl
Via della Pacciarna 2, Gorla Maggiore
+39 02 966 71 21
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.