Ancora ricoverato a Bergamo il bimbo di 23 mesi investito domenica a Gallarate
Il piccolo è giunto nel trauma center del Papa Giovanni XXIII a bordo di un elicottero sanitario in codice rosso. Indagini in corso coordinate dalla procura della repubblica di Busto Arsizio

È ancora ricoverato nel trauma center pediatrico regionale di Bergamo il bimbo di 23 mesi investito nel pomeriggio di domenica 20 novembre a Gallarate in via Cantoni: non sarebbe in pericolo di vita.
Il piccolo era nel passeggino e stava attraversando la strada in compagnia del padre quando un’utilitaria guidata da una donna l’ha travolto. L’auto si è subito fermata e sono stati chiamati i soccorsi giunti sul posto con l’elicottero: attraverso la manovra del verricello rianimatore e infermiere sono arrivati a terra sul teatro dell’intervento.
I sanitari si sono presi cura del piccolo coi i primi interventi salvavita: una volta stabilizzato, il piccolo è stato trasportato in codice rosso al Papa Giovanni XXIII.
La conducente dell’auto è stata accompagnata in ospedale e sottoposta ai controlli di rito in caso di incidenti con lesioni gravissime, il cui esito è atteso e presto sarà nelle mani della polizia locale che sta operando coordinata dalla procura della repubblica di Busto Arsizio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.