In casa a Gallarate la boutique del tarocco: sequestri di borse e profumi, e tre denunce
La merce immessa sul mercato avrebbe fruttato agli indagati, migliaia di euro: nei guai marito e moglie settantenni e una giovane straniera

La Polizia di Stato del Commissariato di Gallarate, nell’ambito di attività di controllo del territorio, ha scoperto in un appartamento cittadino, una vera e propria “boutique home made” di capi di abbigliamento, orologi, borse, scarpe, accessori e profumi, dei migliori marchi di lusso tra cui Rolex, Ademat Piguet, Cartier, Gucci, Prada, Fendi, Valentino, Versace, Dolce e Gabbana, Christian Dior, Hermes, Louboutin, Tiffany, e molti altri, tutti esposti in appositi scaffali ed evidentemente a disposizione dei potenziali acquirenti, probabilmente anche su piattaforme online.
Complessivamente sono stati sequestrati e repertati oltre 150 pezzi di ogni tipo, tra occhiali, maschere da sci, orologi, bracciali, orecchini, catenine, giubbotti, t-shirt, felpe, maglioni, pantaloni, scarpe, sandali, ciabatte, sciarpe, cappelli, calze, borse, cinture, portafogli e cover per cellulari.
Al momento dei controlli sono stati identificati all’interno dell’appartamento 2 cittadini italiani, marito e moglie di 68 e 74 anni ed una giovane straniera di 24 anni che sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per introduzione e commercio nello Stato di prodotti con segni falsi e ricettazione. Sono in corso ulteriori indagini per accertare la provenienza del materiale rinvenuto e per verificare se la merce, presumibilmente contraffatta, fosse venduta esclusivamente in modo abusivo o se alcuni articoli fossero invece introdotti nei normali circuiti di vendita. La merce immessa sul mercato avrebbe fruttato agli indagati, migliaia di euro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.