Lutto cittadino a Varese, i funerali di Stato per Roberto Maroni in diretta
Tutti gli aggiornamenti, le foto e i video di questa giornata speciale per dare l'ultimo saluto all'ex presidente della regione Lombardia ed ex Ministro

La città di Varese ospita l’ultimo saluto a Roberto Maroni vestendosi a lutto. Saranno funerali di Stato per l’ex ministro e presidente di Regione, uomo appassionato di politica e del territorio, da tanti ricordato con affetto trasversale in questi giorni. La cerimonia funebre si tiene alle 11 nella Basilica di San Vittore, dopo il via libera del consiglio dei ministri gli è stato riconosciuto il funerale di Stato. A salutarlo ci saranno parenti, amici e politici da tutto lo stivale. Sono attesi i colleghi della politica varesina ma anche le massime autorità dello Stato a partire dalla premier Giorgia Meloni.
PER SEGUIRE IL FUNERALE DI OGGI: Varesenews seguirà la mattinata in diretta con foto, video e interviste dal centro cittadino. Puoi seguire il nostro racconto aggiornato in diretta all’interno di questo articolo (Nota bene: attendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓qui sotto↓).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.