Picchia la moglie e aggredisce i parenti intervenuti: arrestato a Gallarate
Il padre e il fratello hanno difeso dalle botte la ragazza e l'hanno convinta a denunciare alla Polizia. Ma il marito il giorno dopo ha deciso di vendicarsi
Picchia la moglie e, quando i parenti di lei intervengono, li aggredisce usando un’arma bianca i parenti intervenuti per difenderla.
È successo a Gallarate, protagonista una giovane coppia di trentenni (classe 1990), cittadini pakistani, che vive in città. Venerdì sera il marito ha picchiato la moglie e in casa per difenderla sono arrivati il padre e fratello della ragazza. I famigliari della ragazza hanno fermato l’aggressione a lei, ma si è innescata una intensa discussione, al punto che il padre si è sentito male ed è finito in Pronto Soccorso.
Alla fine padre e fratello hanno convinto la ragazza a presentare denuncia, l’accompagnano in commissariato. E questa denuncia – maturata in famiglia – ha scatenato la rabbia quasi folle del marito: il trentenne si è presentato sotto casa dei genitori di lei e qui ha aggredito con un coltello i due cugini (che pure non avevano partecipato alla discussione del giorno prima) e il fratello della moglie. I cugini e il fratello hanno riportato ferite, ma per fortuna non gravi.
La Polizia lo ha a questo punto arrestato per le lesioni ai parenti. Ma oltre a questo nel frattempo va avanti la denuncia per maltrattamenti, sempre a carico del trentenne.
Il Pm Nadia Calcaterra ha chiesto la custodia in carcere dell’aggressore.
Nel corso del processo per direttissima in tribunale è stato convalidato l’arresto, ma l’uomo non finirà in carcere: è stata disposta solo la misura di divieto di avvicinamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.