Varese: aperto il bando per l’assegnazione di abitazioni alle persone in difficoltà sociale ed economica

Per presentare la domanda c'è tempo fino alle ore 12 del 14 dicembre

generico varese

È aperto il bando per assegnare le abitazioni destinate ai servizi abitativi pubblici. I nuclei familiari residenti a Varese che si trovano in condizioni di indigenza e in possesso dei requisiti richiesti possono presentare domanda per gli alloggi disponibili.
Nel caso in cui non vi siano unità abitative adeguate alle caratteristiche e composizione del nucleo familiare, è possibile presentare domanda nel comune di svolgimento dell’attività lavorativa o in un terzo comune a scelta nell’ambito territoriale di riferimento, a condizione che siano comuni con una popolazione superiore a 5.000 abitanti.

 Per presentare la domanda c’è tempo fino alle ore 12 del 14 dicembre. I cittadini interessati a partecipare all’avviso possono prendere visione dell’avviso pubblico presente sul sito del Comune di Varese, oppure fissando un appuntamento all’Ufficio Alloggi del Comune di Varese in via Orrigoni 5, chiamando i numeri 0332 255843 o 0332 255819, oppure presso Aler Varese in via Monte Rosa 19, telefonando al numero 0332 8069236 o 0332 8069266.

Le persone potranno essere supportate nella presentazione della domanda da un apposito servizio fornito dal Comune di Varese e da Aler attraverso le postazioni telematiche nelle rispettive sedi e da personale dedicato, per informare ed assistere i richiedenti nella compilazione e trasmissione informatica della domanda.
Tutti i dettagli sono sul sito del Comune di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.